13 Apr 2019 21:00 Teatro di Anghiari - Piazza IV Novembre

INFO: (+39) 0575.788659 | teatrodianghiari@libero.it

(vendita online dal 9 al 13 aprile 2019)
[tc_seat_chart id=”5581″ show_legend=”true” button_title=”Acquista Biglietto” subtotal_title=”Subtotale” cart_title=”Vai al Carrello”]
ANGHIARI DANCE HUB

presenta

Marco Chenevier

ALDES
QUINTETTO

di e con Marco Chenevier

Primo spettacolo in cartellone Quintetto, di e con Marco Chenevier, vincitore del Be Festival di Birmingham 2015, inserito nella “Top 10 Comedy 2016” del quotidiano inglese “The Guardian” 2015, primo premio per la danza contemporanea al Sarajevo Winter festival.

Il “5”, nell’esoterismo, è il numero che simboleggia la vita universale, l’individualità umana, la volontà, l’intelligenza, l’ispirazione e il genio. Simboleggia anche l’evoluzione verticale, il movimento progressivo ascendente. Per l’esoterismo il “5” è il numero dell’uomo come punto mediano tra terra e cielo e indica che l’ascensione verso una condizione superiore è possibile. Esso contiene la sintesi dei cinque sensi, il numero delle dita di un uomo, è il numero del pentacolo e della stella a cinque punte. Si tratta di una cifra dell’uomo, a cui gli uomini hanno attribuito significati trascendentali fin dalla notte dei tempi.

Quintetto potrebbe essere uno degli spettacoli più divertenti che abbiate mai visto. «Caotico, esilarante e a tratti anche toccante, Quintetto fa ridere e commuovere»

Una produzione ALDES e TIDA con il sostegno di MIBAC/ Direzione Generale Spettacolo dal vivo, REGIONE TOSCANA/ Sistema Regionale dello Spettacolo, Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Condividi