OPERA PANICA

Nuovo cabaret tragico

di Alejandro Jodorowsky

Ragia Fabio Cherstich

Teatro Franco Parenti/ Fondazione Teatro della Toscana

Il lavoro nella sua nuova versione digitale sarà un’anteprima italiana. Il talentuoso regista Cherstich costruisce una scatola scenica di fantasiosa eleganza estetica, dove il necessario distanziamento tra gli attori amplifica il paradosso di un’umanità incastrata nella sua stessa esistenza.

Sul palco si alternano una selezione delle 26 mini-pièce che compongono il testo originale con canzoni dal sapore brechtiano, piccoli balletti e alcune video-pantomime. Quattro attori interpretano i tanti personaggi protagonisti del testo, accompagnati dalla musica composta ad hoc ed eseguita dal vivo dal duo di musicisti milanesi Duperdu’.

► Sito: https://www.teatrofrancoparenti.it/archivio/decennio-2010-2019/2019-2020/opera-panica-2019-2020/

https://www.fabiocherstich.com/cabaret-tragico-opera-panica/


+ 15 Per Opera Panica si racconterà Fabio Cherstich, affermato regista di Teatro e di Opera con un legame affettivo e famigliare con Anghiari.

Un breve format che metta al centro la storia delle persone che hanno creato il prodotto d’arte scenica. Una ouverture che scaldi la freddezza digitale.


Il biglietto unico per tutti gli spettacoli è di 5 euro acquistabili su www.ilsonar.it alla sezione Streming digitando il titolo dell’evento o attraverso il sito del teatro www.teatrodianghiari.it.
Gli spettacoli andranno in streaming tutti i venerdì alle 21.30 a partire dal 30 Aprile fino al 4 Giugno sempre su piattaforma www.ilsonar.it cliccando alla voce streaming, entrando nell’evento desiderato e inserendo il codice del biglietto. Si consiglia di collegarsi 15 min prima per assicurarsi di non avere inconvenienti tecnici.

ISTRUZIONI DI VISUALIZZAZIONE