Theatre Degart

Danny Danno & Diva G

A clown fairytale
diretto da Jango Edwards

Questa è una vera fiaba dei giorni nostri e racconta l’incontro di due personaggi atipici. Lui, Dandy Danno, goffo e impacciato, Lei, Diva G un’elegante e sofisticata diva di cabaret.

L’incontro casuale tra i due personaggi, promette una serie di situazioni paradossali ed esilaranti. L’ alternarsi di tentativi di conquista e la speranza di un cuore infranto, presenta al pubblico tutta l’ironia di una relazione amorosa. Dandy Danno combina guai senza rendersene conto, quando poi, trova la soluzione, inevitabilmente provoca qualche altra catastrofe. Ispira dolcezza e simpatia, ma il pensare che non potrà mai averla, lo rende sempre più goffo. Diva G sicura di se, dimostra di esser sempre all’altezza della situazione, ma grazie a questo incontro, vedrà la sua vita stravolta, così, libera di commuoversi e di ridere, ritroverà la leggerezza e la spontaneità.

In un susseguirsi di risate, ci sarà spazio per capire quanto l’amore può rendere speciale la nostra esistenza e farci capire la porta della felicità!

La direzione dello spettacolo è del grande comico e regista americano JANGO EDWARDS.

A-Clown-Fairytale-Dandy-Danno-Diva_01

Condividi

A-Clown-Fairytale-Dandy-Danno-Diva_02

Nessun commento

Cosa aspetti!! Lascia per primo un commento.

Scrivi un Commento